Iscrizioni

Informazioni iscrizione

L’iscrizione al Convegno Radiotherapy Now – IV edizione non può più essere effettuata tramite il modulo online, ma dovrà essere inviata per e-mail a: maddalena.biscardo@iantra.it o chiamando al numero 045 8303306.

Ricordiamo anche che è possibile registrarsi in sede congressuale il giorno del Congresso a partire dalle 13.00, avvisando della propria partecipazione chiamando al numero sopra indicato.

Nell’e-mail, dovrà essere allegata la ricevuta dell’avvenuto pagamento tramite bonifico della quota d’iscrizione, ove prevista, secondo quanto riportato di seguito.

L’iscrizione al Congresso comprende la partecipazione ai lavori scientifici, il kit congressuale, i coffee break del 2 pomeriggio e del 3 dicembre in mattinata.
Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino a un massimo di 80 partecipanti.

Quote di iscrizione

(IVA 22% inclusa)
Partecipante generico: € 100,00
Specializzandi: gratuita

Metodo di pagamento

Il pagamento dell’iscrizione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario ai seguenti dati:
Beneficiario: Iantra Srl
Banco BPM – Agenzia di Via G. Mameli, Verona
IBAN: 48C0503411728000000007909

Copia della contabile dovrà essere inviata allegando un’immagine (.jpg, .png) o un file .pdf nell’e-mail.

Regolare fattura verrà inviata a ricevimento del pagamento ai dati indicati sulla scheda di iscrizione.

N.B.: La fatturazione dell’iscrizione a Ente pubblico o privato dovrà essere autorizzata per iscritto dallo stesso. L’autorizzazione, su carta intestata, dovrà essere inviata per e-mail e dovrà includere i dati anagrafico-fiscali (ragione sociale, indirizzo, P. IVA) dell’Ente.
L’autorizzazione può essere inviata come immagine o file .pdf.

Cancellazioni delle iscrizioni

Le cancellazioni delle iscrizioni dovranno essere comunicate per iscritto alla Segreteria Organizzativa Iantra Srl.
Le cancellazioni pervenute entro il 15 ottobre 2019 avranno diritto ad un rimborso del 70% della quota versata.
Nessun rimborso è previsto per le cancellazioni pervenute dal 16 ottobre in poi.

I rimborsi saranno effettuati dopo il Convegno.